Via S. Giuseppe, 2 – 36050 Cartigliano (VI)

0424 592526

Giano, fabbrichiamo il futuro

Home / News  / Giano, fabbrichiamo il futuro
Progetto Giano, fabbrichiamo il futuro

Giano, fabbrichiamo il futuro

Giano – fabbrichiamo il futuro è un progetto nato dalle aziende presenti nel Comune di Cartigliano per dare un supporto attivo alla comunità.

Il valore comune che ha dato il via al progetto Giano – fabbrichiamo il futuro è la convinzione che le aziende possano creare VALORE all’interno del territorio svolgendo un ruolo sociale molto importante. L’iniziativa supporta progetti dedicati al sostegno delle famiglie che vivono nel Comune; questa è una risposta attiva delle aziende al crescente problema della diminuzione di natalità. Spesso molte famiglie rinunciano al secondo e terzo figlio per problemi economici così Officine di Cartigliano S.p.A. aderisce al progetto impegnandosi nei confronti dei cittadini di Cartigliano per andare a sostenere quelli che saranno “gli uomini e le donne del futuro”.

A sostenere il progetto Giano – fabbrichiamo il futuro sono 15 aziende senior e numerosi  liberi professionisticommerciantiartigiani e persone fisiche residenti a Cartigliano. Ci auguriamo che il numero di sostenitori aumenti perché solamente insieme possiamo fare la differenza!

Per aderire al progetto: www.progettogiano.it

Foto Conferenza stampa Villa Morosini Cappello, Cartigliano