Via S. Giuseppe, 2 – 36050 Cartigliano (VI)

0424 592526

 

Blog

Home / Fiere  / Simac Tanning Tech 2020

Simac Tanning Tech 2020

Are you ready to be surprised by Cartigliano?

Anche quest’anno Cartigliano ha riservato un’area espositiva di 400 mq alla prossima fiera Tanning Tech, che si terrà a Milano dal 19 al 21 febbraio 2020.

L’anno scorso abbiamo voluto celebrare il 50° Anniversario dello sbarco sulla luna e per l’occasione abbiamo allestito il nostro stand sul tema “Cartigliano in the Space”. Il tema di quest’anno, invece, sarà quello del Mare e degli Oceani che circondano la nostra Terra.

Come sapete, Cartigliano è molto sensibile agli aspetti ambientali. Per questo motivo, vogliamo promuovere e supportare l’industria conciaria e l’uso della pelle, un sottoprodotto sostenibile dell’industria alimentare, a differenza del materiale plastico.

Nel nostro stand i visitatori avranno la possibilità di esplorare gli Oceani, comprendendo che rispettare il nostro pianeta significa anche agire consapevolmente nelle scelte di tutti i giorni.

Durante la fiera, i visitatori potranno vedere (e testare) il nostro Palissone mod.416 Nero, il nuovo impianto a Radiofrequenza, il cuore del sottovuoto “a-CNS” Cartigliano e l’entrata dell’ Essiccatore fanghi EFT.

Clicca qui per ottenere il tuo biglietto per Simac-Tanning Tech 2020

Officine di Cartigliano vi aspetta al Pad. 18 - Stand E22 E32 G21 G31