logo
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut laoreet dolore.

 

Blog

Home / Premi e riconoscimenti  / Premio Imprese x Innovazione: Officine di Cartigliano premiata da Confindustria

Premio Imprese x Innovazione: Officine di Cartigliano premiata da Confindustria

Officine di Cartigliano si è classificata finalista per l’edizione 2014 del Premio Imprese x Innovazione – Andrea Pininfarina, ed ha ricevuto una menzione speciale per l’expo 2015.

L’azienda vicentina tra le 20 imprese vincitrici del premio Imprese x Innovazione – Andrea Pininfarina

Questa edizione, che Confindustria ha realizzato in collaborazione con La Fondazione Giuseppina Mai, Intesa San Paolo, Medio Credito Italiano, l’Associazione Industriale di Torino e con il supporto tecnico dell’Associazione Premio Qualità Italia (APQI), ha un focus sulle tematiche dell’Expo 2015 e sugli aspetti innovativi del Made in Italy e della valorizzazione del territorio.
In quest’ottica è stata prevista una menzione speciale dedicata alla memoria di Andrea Pininfarina.
L’obiettivo è assegnare un riconoscimento alle migliori imprese in grado di mantenere e accrescere il proprio vantaggio competitivo attraverso l’innovazione.
Officine di Cartigliano spa è stata selezionata tra le quattro finaliste, grazie ai suoi 53 anni di attività, un traguardo raggiunto con ingenti investimenti nella ricerca, la valorizzazione delle risorse umane, una grande passione per il proprio lavoro ed il rispetto dell’ambiente.
Il futuro dell’azienda è rivolto all’applicazione delle conoscenze nel campo della concia e ad altri settori strategici dell’economia contemporanea quali alimentazione ed ambiente, con ampio spazio all’innovazione e sempre maggiore attenzione al cliente per soluzioni uniche e non standardizzate.
E credendo nel proprio lavoro e con una buona inventiva nessuna meta prefissa è irraggiungibile
La cerimonia di premiazione si terrà il prossimo novembre a Torino.