Via S. Giuseppe, 2 – 36050 Cartigliano (VI)

0424 592526

 

Blog

Home / News  / Officine di Cartigliano presenta: Cartigliano Square – Fiera Tanning Tech 2018

Officine di Cartigliano presenta: Cartigliano Square – Fiera Tanning Tech 2018

Concepito come “omaggio al concetto di piazza”, Il titolo vuole celebrare proprio LE PIAZZE, soprattutto se si parla di quelle storiche venete, come Piazza San Marco, diventata anche patrimonio dell’Unesco, oppure Piazza dei Signori di Vicenza, sino alla suggestiva Piazza degli Scacchi di Marostica.

Un luogo dove incontrarsi, riconoscersi e dove celebrare la bellezza e la genialità dell’uomo.

Una tappa indispensabile per noi di Cartigliano SpA, che consideriamo l’ospitalità un presupposto necessario, non solo in fiera, ma anche in azienda, tutto l’anno.

Cartigliano Square è stato il tema della fiera Tanning Tech 2018, dove tanti clienti e amici vecchi e nuovi si sono ritrovati.

L’occasione giusta quindi per consolidare il nostro brand nel campo dell’essiccaggio, del condizionamento e della palissonatura e per presentare a tutti la nuova rivoluzione dell’essiccaggio in fase di finitura: il nuovo RF Finishing.

Il nuovo impianto RF Finishing è stato esposto in fiera in tutta la sua maestosità e spiegato al pubblico dal nostro staff commerciale, con dovizia di particolari e simulazioni.

Una geniale innovazione che permetterà di asciugare il solo prodotto di rifinizione, senza riscaldare la pelle e senza quindi perdere qualità , resa e piedaggio.

Il risultato? Clienti incuriositi e desiderosi di provare la tecnologia sul proprio prodotto.

A deliziare i nostri palati durante le tre giornate, il servizio catering ( deprettoricevimenti.it ), nostro partner storico in queste occasioni speciali e sempre disponibile a proporre menù e soluzioni diverse.

Proprio come noi.

Cartigliano Company feeling: non si può raccontare in poche righe. Dovete viverlo!

Prenota una visita presso Cartigliano Spa, in via San Giuseppe, 2 a CARTIGLIANO (VI)!