Via S. Giuseppe, 23, 36050 Cartigliano (VI).

0424 592526

 

Blog

Home / News  / 1961-2011: 50 anni di passione per la pelle!
Officine di Cartigliano | 1961-2011: 50 anni di passione per la pelle!

1961-2011: 50 anni di passione per la pelle!

Questo possiamo dire di noi, convinti più che mai che solo la dedizione, la costanza e l’impegno di tutti verso “qualcosa” può dare buoni frutti.
Gli anniversari sono sempre una meravigliosa opportunità per guardare il passato, per vedere quali passi da gigante ha affrontato questa azienda, per confrontare le idee di una volta e quelle di adesso.

Dal primo Sottovuoto a piano singolo, dal primo Palissone ad una testa, dal primo LTD a radio frequenza, abbiamo scritto la storia dell’Essiccaggio nella Conceria. La ricerca e l’innovazione continuano negli anni, rivoluzionando i vecchi concetti ed evolvendo le nuove tecnologie per arrivare ai giorni nostri con linee complete di Essiccaggio, Condizionatura e Palissonatura “Just in Time”: linee di lavoro automatiche ad altissima produttività, in grado di ottimizzare i cicli di lavoro con flussi continui e rigorosa costanza, assicurando qualità e uniformità del prodotto ineguagliabili.

Ogni idea nasce all’interno della nostra organizzazione, viene accuratamente sviluppata, protetta sotto il piunto di vista brevettuale, sperimentata nella nostra area dedicata alle prove e trova poi la giusta soddisfazione nella nostra clientela.

Viviamo in una terra magnifica, piena di potenzialità e ricca di risorse umane.
Tutto rigorosamente Made in Italy!

Ma oggi è bene anche guardare al futuro.
Il nostro obiettivo è assolutamente chiaro: abbiamo intenzione di continuare a rafforzare il successo della Cartigliano, in un mondo che richiede sempre più velocità e dinamismo nell’innovazione.
Viviamo in un momento in cui i prodotti sembrano offrire performance e prestazioni identiche: noi vogliamo distinguerci, mettendo le esigenze del cliente al centro di tutto, fornendo soluzioni uniche, studiate e progettate per rispondere a precise e concrete necessità.

Ostacoli e difficoltà sono all’ordine del giorno, ma con molta passione, buona inventiva e credendo nel nostro lavoro, possiamo raggiungere qualsiasi meta.

Leader non si nasce, si diventa. E lo si diventa esattamente come in tutte le cose, attraverso la passione e l'amore per il lavoro.

Buon anniversario a tutti noi quindi!

Toni Polato