Via S. Giuseppe, 23, 36050 Cartigliano (VI).

0424 592526

 

Iniziative

Sponsorizzare il calcio è un opportunità per promuoverne i valori
Vicenza Calcio

Officine Cartigliano Spa sostiene il Vicenza Calcio

Il calcio è uno sport molto popolare, e in particolare quello giovanile è motivo di aggregazione tra ragazzi e famiglie. Officine di Cartigliano ha deciso di farlo per promuovere i valori dello Sport: amicizia, rapporti con gli altri, spirito di squadra e senso d’appartenenza, rispetto dell’altro, integrazione sociale, affermazione del merito, lealtà e competizione.

Officine di Cartigliano sostiene il settore Giovanile Calcistico della USD MAROSTICENSE

Anche quest’anno Cartigliano sostiene il settore giovanile della USD MAROSTICENSE.

Nuovo nome, nuove maglie, nuovo allenatore!

Eccovi alcune foto dei PULCINI 2007 al loro torneo di apertura della stagione calcistica 2017-2018

Forza ragazzi!

Officine Cartigliano Spa sostiene Telethon

Da ormai 15 anni la nostra Fabbrica è sostenitrice della campagna Telethon.
Questa adesione si è consolidata grazie alla partership con uno degli Istituti di credito maggiormente diffusi sul territorio nazionale, ovvero BNL.

Officine di Cartigliano | Il nostro sostegno a Telethon

Crediamo fermamente che il sostegno delle aziende sia una delle risorse più importanti per Fondazione Telethon, un ottimo veicolo per indicare e sviluppare progetti di responsabilità sociale d’impresa coerenti con i valori aziendali.

Per un’azienda come la nostra, dove la ricerca continua e lo sviluppo tecnologico sono parte fondamentale del nostro oggetto sociale, sostenere Telethon è una scelta importante che rientra tra le nostre responsabilità di azienda e di persone, un impegno sociale che contiene un valore imprescindibile per uno sviluppo sostenibile e consapevole.

Ci fa comprendere quanto importante sia a dare attenzione e speranza a chi è colpito da malattie genetiche rare.

È quindi un orgoglio essere parte di questo percorso straordinario, che non finirà solo se altrettante aziende e persone sapranno cogliere questo valore, diffonderlo ed attribuirne valori come eccellenza, merito, attenzione e speranza.